BRANDING E CUSTOMIZZAZIONE DEI PROTOCOLLI COSMETICI

Ogni Brand che voglia esser ricordato deve raccontare una storia. I brand più famosi non vendono solo prodotti o servizi, i migliori brand regalano un esperienza, donano uno status quo. Ecco cosa cerca oggi in Spa il nuovo fruitore

Qual è la reputazione del tuo Brand?

Il brand non è riferito solo al marchio di un prodotto, bensì prende in considerazione anche i servizi che alcune aziende erogano.

In che modo i servizi del tuo centro benessere si contraddistinguono dalla concorrenza? Quanto è conosciuta la tua azienda? Per cosa si differenzia? Quali sono gli standard qualitativi dei servizi offerti?
Sono tante le domande e i “come” che l’azienda Beauty Trainer andrà meticolosamente a trattare per rendere unica la tua attività wellness.

Per distinguersi

Distinguersi dalla concorrenza proponendo in cabina, rituali e protocolli cosmetici esclusivi è l’obiettivo principale di ogni impresa di successo. Il mondo del Beauty e del Wellness pullula di concorrenti più o meno validi, è quindi fondamentale seguire i trend di un settore in continua evoluzione personalizzando le procedure dei trattamenti .