Qual è la reputazione del tuo Brand?
Il brand non è riferito solo al marchio di un prodotto, bensì prende in considerazione anche i servizi che alcune aziende erogano.
In che modo i servizi del tuo centro benessere si contraddistinguono dalla concorrenza? Quanto è conosciuta la tua azienda? Per cosa si differenzia? Quali sono gli standard qualitativi dei servizi offerti?
Sono tante le domande e i “come” che l’azienda Beauty Trainer andrà meticolosamente a trattare per rendere unica la tua attività wellness.
Per distinguersi
Fidelizzare ed essere ricordati è l’obiettivo di ogni impresa di successo. Beauty Trainer supporta tutte quelle aziende recettive turistiche che erogano servizi benessere nel distinguersi dalla concorrenza proponendo rituali e protocolli di lavoro esclusivi generando fidelizzazione del consumatore finale. Il mondo del Beauty e del Wellness pullula di concorrenti più o meno validi, è quindi fondamentale seguire i trend di un settore in continua evoluzione personalizzando le procedure dei trattamenti .
Sviluppo dei seguenti step:
- analisi del brand attuale
- analisi dei prodotti utilizzati e dei servizi erogati
- performance del team
- analisi del listino prezzi/brochure
- ideazioni di percorsi Spa
- idealizzazione di rituali e attività legate alla territorialità in cui è immersa la struttura
Ogni Brand che vuol esser ricordato deve raccontare una storia. I brand più famosi non vendono solo prodotti o servizi, i migliori brand regalano un esperienza, donano uno status quo.
Ecco cosa ricerca oggi in Spa il nuovo fruitore.