APPUNTAMENTO ESTHETIWORLD 2018 by Cosmoprof

Stanno per aprirsi le porte del MiCO (Milano Congressi) per il secondo appuntamento dell’anno dedicato al mondo dell’estetica applicata, del Nails e delle Spa

Esthetiworld by Cosmoprof è pronto ad accogliere più professionisti, che giungono da tutt’Italia, per offrire iniziative sempre più interessanti per operatori del benessere, beauty trainer, massaggiatori, make up artist, nails artist, spa manager ed estetiste.
Fornitori, con i loro prodotti di punta, professionisti affermati e direttori di importanti riviste del settore si incontrano per creare un tripudio di competenze da divulgare e trasmettere a tutti coloro che saranno presenti.

La parte congressuale è ricca di appuntamenti dedicati ai più disparati argomenti.

Sarà suddivisa su tre aree, per differenziare argomenti e i diversi rami di specializzazione del mondo Beauty/Wellness.

  • L’area dedicata al Congresso di Estetica Applicata – condotto da Silvia Fossati direttrice del giornale Esthetitaly- con decine di appuntamenti che verteranno su tematiche all’ordine del giorno. I relatori daranno il loro contributo professionale per arricchire i partecipanti su gestione, tendenze e metodiche per essere sempre più smart  e performanti in un settore in continua evoluzione.
  • Professionisti e relatori di alto livello di Spa europee ed internazionali saranno coinvolte nell’area dedicata    allo     Spa Symposium, con Sandro Baronti, dove esporranno i loro know-how per un business di successo nel settore del wellness e delle spa.
  • Al Congresso Italiano Nail sarà dedicata la terza area .
    In collaborazione con Francesca Ferrari e Nicoletta Fasoli presidente dell’associazione O.P.A (Onicotecnici Professionisti Associati) sarà compito di Miryam Mancin presentare le novità ai professionisti del settore nails e la mission del gruppo O.P.A . Il pomeriggio, di sabato 6 ottobre, sarà dedicato alla seconda sessione dimostrativa di Nail Education Milano.

Sono due gli appuntamenti annuali che conferiscono l’opportunità, a tutti coloro che fanno parte del mondo beauty/wellness o che intendono addentrarsi, di incontrarsi sotto la stessa luce con esperienze e background diversi .
E’ fondamentale cogliere l’occasione di questi incontri per confrontarsi e arricchirsi professionalmente e personalmente.

Opportunità di lavoro?
Per tutti gli appassionati di Spa, in cerca di lavoro , quest’anno è rinnovata l’iniziativa Job@Spa l’evento più importante per il recruitment (reclutamento personale) nel settore delle Spa.

Saranno gli addetti all’accoglienza a darvi il benvenuto dal Gate 14 in via Gattamelata5, dando inizio ad un’esperienza interattiva e dinamica per un settore che non conosce crisi.